Da Elettra Lamborghini a Vacchi: al via Poetto on Air per un’estate cagliaritana in musica

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Poetto on Air, tutti gli artisti dell’estate cagliaritana

Parte il 6 luglio la manifestazione in musica, che vedrà quattro date e quattro artisti all'Operà Beach Arena di Quartu


Estate e la voglia di fare l’alba in spiaggia. Estate e quella sensazione leggera di libertà, che inebria e dà alla testa. Il mare, la sabbia sulla pelle, la musica. Sì, la musica. Perché in qualche modo tutti abbiamo una colonna sonora che ci ricorda il solleone e la stagione più bella dell’anno.


Ecco che anche stavolta ritorna uno degli eventi più attesi dell’estate in Sardegna. Il Poetto on air, ovvero un mix di serate tra musica e suoni del panorama internazionale. Un ciclo di appuntamenti pronti a far ballare sotto il cielo dell’Operà Beach Arena di Quartu.


Si comincia sabato 6 luglio con uno dei personaggi più controversi, apprezzati e criticati, della tv. Elettra Lamborghini, la bella ereditiera bolognese e giudice dell’ultima edizione di The Voice, il talent di Rai 2, avrà il compito di aprire la prima tappa del Poetto on Air. Lo farò con il suo ritmo reggaeton e i movimenti sensuali che la contraddistinguono.


A seguire una delle leggende del NBA, Shaquille O’ Neil, che, appesa al chiodo la palla a spicchi, ha deciso di seguire una delle passioni che si porta dietro da bambino, la consolle e le note. Si esibirà il 20 luglio con l’alias di DJ Diesel e i suoi oltre due metri di altezza.


Il Poetto on Air, l’abbiamo detto, ha un respiro fortemente internazionale. Per questo non poteva mancare un artista che di palchi ne ha calcati parecchi. Richie Hawtin e la sua musica elettronica saranno i protagonisti della terza tappa di questo evento atteso e partecipato. E’ inglese, ma naturalizzato canadese e a Detroit, la patria della techno, ha scoperto e valorizzato la sua vena artistica. Una figura, quella di Hawtin, su cui i riflettori sono accesi da più di trent’anni.


Gianluca Vacchi è la figura scelta per chiudere l’estate del Poetto on Air. Una personalità forte ed esagerata, fatta di balletti e post sui social network. Il DJ, dopo un agosto trascorso all’Amnesia di Ibiza, dove ha già registrato il tutto esaurito, volerà in Sardegna il 6 settembre per salutare la stagione del caldo e del sole e dare il via ad una notte all’insegna di Mr. Enjoy e del suo stile.


Ancora non è dato sapere se il calendario del Poetto on Air si esaurisca con queste quattro date e quattro artisti. L’organizzazione ha fatto trapelare che potrebbero nascere nuove sorprese. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitate la pagina Facebook dell’evento.