Ritornano le Notti Colorate dell'estate. Cagliari celebra la bella stagione con i suoi giovedì all'insegna di musica, shopping e divertimento
Cagliari e il colore. Cagliari e un’estate a ritmo di musica. Piena di sapori e profumi. Piena di tradizione e spettacolo.
Cagliari e le sue strade pittoresche. I quartieri del centro e i suoi tavoli all’aperto.
Cagliari con la brezza del mare che si mischia alla fragranza della sua cucina.
Anche quest’anno, per tutti i giovedi, dal 6 luglio al 14 settembre, ricominciano i giovedì all’insegna dello shopping e del divertimento. Notti Colorate è la manifestazione che, per il sesto anno consecutivo, vede il capoluogo sardo al centro di numerosi appuntamenti per godersi la città e le sue bellezze anche sotto le stelle.
Una notte, un colore. Ogni giovedì sarà caratterizzato da una diversa sfumatura di arcobaleno. Si è partiti con il giallo e l’ultimo giovedì di settembre sarà dedicato al blu. Proprio come la notte. Quasi a voler simboleggiare la chiusura di una stagione, celebrandola in un corteo di appuntamenti ricchi di fascino e tradizione.
Il programma delle Notti Colorate 2017 è una giostra di visite guidate, di degustazioni enogastronomiche e, soprattutto, di negozi aperti sino alla mezzanotte.
Per l’occasione, anche i mezzi pubblici circoleranno senza sosta anche dopo la chiusura di ogni serata. Per far in modo che cittadini e turisti riescano a godere della città e delle sue notti di colore e possano farlo in modo sostenibile anche per l’ambiente.
Tutte le informazioni sul calendario e sulle iniziative organizzate le potete trovare nel sito di Cagliari Turismo, alla pagina dedicata.