Notti Colorate 2017. L'estate cagliaritana - Hotel Italia

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Notti Colorate 2017 - Un’estate caleidoscopica

Ritornano le Notti Colorate dell'estate. Cagliari celebra la bella stagione con i suoi giovedì all'insegna di musica, shopping e divertimento

Cagliari e il colore. Cagliari e un’estate a ritmo di musica. Piena di sapori e profumi. Piena di tradizione e spettacolo.


Cagliari e le sue strade pittoresche. I quartieri del centro e i suoi tavoli all’aperto.


Cagliari con la brezza del mare che si mischia alla fragranza della sua cucina.


Anche quest’anno, per tutti i giovedi, dal 6 luglio al 14 settembre, ricominciano i giovedì all’insegna dello shopping e del divertimento. Notti Colorate è la manifestazione che, per il sesto anno consecutivo, vede il capoluogo sardo al centro di numerosi appuntamenti per godersi la città e le sue bellezze anche sotto le stelle.


Una notte, un colore. Ogni giovedì sarà caratterizzato da una diversa sfumatura di arcobaleno. Si è partiti con il giallo e l’ultimo giovedì di settembre sarà dedicato al blu. Proprio come la notte. Quasi a voler simboleggiare la chiusura di una stagione, celebrandola in un corteo di appuntamenti ricchi di fascino e tradizione.


Il programma delle Notti Colorate 2017 è una giostra di visite guidate, di degustazioni enogastronomiche e, soprattutto, di negozi aperti sino alla mezzanotte.


Per l’occasione, anche i mezzi pubblici circoleranno senza sosta anche dopo la chiusura di ogni serata. Per far in modo che cittadini e turisti riescano a godere della città e delle sue notti di colore e possano farlo in modo sostenibile anche per l’ambiente.


Tutte le informazioni sul calendario e sulle iniziative organizzate le potete trovare nel sito di Cagliari Turismo, alla pagina dedicata.


E non dimenticate di indossare il colore della notte e di taggare le vostre foto con l’hashtag #notticolorate2017 …Per essere protagonisti di questa meravigliosa estate cagliaritana.