Prenota
Prenota ora al miglior prezzo del web.
Hey! Ti stai aggiudicando il miglior prezzo

Ripartiamo da qui. Ripartiamo dall’estate e da Cagliari - Hotel Italia

Ripartiamo da qui. Ripartiamo dall’estate e da Cagliari

Amiamo prenderci cura dei nostri ospiti. Ed è per questo che abbiamo studiato un protocollo per rendere indimenticabile e sicura la vostra estate

Edificio in pietra con archi, finestre decorative e palme, illuminato da una luce soffusa al tramonto.

“L’estate sta finendo”, cantavano i Righeira negli anni ’80. Ma qui, a Cagliari, in Sardegna, l’estate invece sta prendendo il suo meraviglioso avvio.


È stato un anno complicato, questo 2020, ma noi, all’Hotel Italia, non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti per questa nuova stagione, che si preannuncia ricca di mare, di storia, di cultura e di tradizioni eno-grastronomiche.


E in questo senso, in questi mesi di pausa e di attesa, ci siamo adoperati per rendere il vostro prossimo soggiorno indimenticabile, come le brezza del nostro Poetto, e sicuro sotto ogni aspetto. Abbiamo adottato tutta una serie di misure per far sì che vi possiate sentire coccolati, in totale sicurezza, liberi soltanto di pensare ai giorni di vacanza o di permanenza nella nostra bellissima città.


Per questo alla reception troverete una barriera fisica per poter comunicare con gli operatori, mantenendo le apposite distanze, così come è presente un sistema di cartelli informativi per darvi tutte le indicazioni del caso.


È stato messo a disposizione di tutti gli ospiti un erogatore contenente un gel con una concentrazione di alcol al 60-85% per l’igiene delle mani, con apposito cartello che invita a farne uso, prima di raggiungere il banco reception.


Abbiamo pensato anche alle file e a tutte quelle situazioni di contatto, che in questo momento vogliamo e dobbiamo evitare per la vostra salute e la vostra sicurezza.. Quando possibile, vi richiederemo, prima dell’arrivo, tutte le informazioni necessarie per la registrazione, ferma restando la necessità di verificare l’identità dell’ospite utilizzando il documento di identità originale e di acquisire l’autorizzazione all’addebito della carta di credito. Se vi trovate in gruppo o in famiglia, sarà opportuno avere un capofamiglia o un capogruppo che si occuperà di tutte le procedure di check-in e consegna chiavi.


Allo stesso modo cercheremo di evitare il contatto anche con gli oggetti o provvederemo alla loro igienizzazione. Questo vale, ad esempio, per le chiavi e per i documenti.


Sono solo alcune delle accortezze che abbiamo deciso di fare nostre per potervi offrire le giornate che meritate. Perché noi abbiamo voglia di ripartire e lo vogliamo fare con voi, che siete la ragione del nostro sorriso.


Vi aspettiamo all’Hotel Italia per vivere insieme una nuova fantastica estate!

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter ed entra nel mondo dell'Hotel Italia!

Newsletter

Sito realizzato con finanziamenti dell'Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna.
Logo dell'Unione Europea con testo italiano e loghi di partenariato, evidenziando il sostegno alla Sardegna.