Un'estate in musica, grazie alla manifestazione Poeto on air. Tre appuntamenti da vivere sotto un cielo pieno di stelle
Il Festival Poetto on Air presenta, all’ Opera Beach di Quartu Sant’Elena, serate tutte dedicate alla musica. Tre date, tre appuntamenti diversi, tre generi differenti, tutti con lo stesso obiettivo, trascorrere una magica serata estiva all’insegna della buona musica, nella cornice straordinaria del lungomare Poetto. Un’occasione imperdibile per fare quattro salti sotto un cielo stellato, avvolti dall’inconfondibile profumo dell’aria di mare.
Il Poetto on Air Festival ha previsto tre date importanti con tre artisti di rilievo del panorama musicale internazionale. Il primo appuntamento, che darà il via all’inizio della kermesse, è per il 28 luglio 2017. Una notte dedicata alla musica House, magistralmente diretta dal famoso dj francese Bob Sinclar & Friends, a cui seguiranno altri due appuntamenti, uno incentrato sulla musica Techno, il 10 agosto e uno sull’Hip Hop, il 25 agosto.
Un grande evento che andrà contemporaneamente in onda su Radiolina, Videolina e sul sito del quotidiano Unione sarda. Per scatenarsi sulle note di Love Generation i biglietti possono essere acquistati online seguendo questo link.
Inoltre, Il concerto del 28 luglio sarà aperto da un fortunato dj residente in Sardegna, vincitore di un contest organizzato dal gruppo Editoriale Unione Sarda, che regalerà a qualcuno l’opportunità di suonare sul palco del mito Bob Sinclair.