Notti Colorate 2019: anche quest'anno Cagliari si veste di colore - Hotel Italia

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Notti Colorate 2019: anche quest'anno Cagliari si veste di colore

Notti colorate arriva alla sua ottava edizione. Ogni giovedì un colore per vivere appieno la città e il suo fascino estivo

Siamo entrati nel pieno dell’estate. La stagione più divertente dell’anno. E’ davvero il caso di dirlo. Ed estate vuol dire eventi e una Cagliari da vivere per ventiquattro ore al giorno. Notti comprese. Tornano anche per il 2019 le Notti Colorate. La data di inizio ha coinciso con la partenza dei saldi, sabato 6 luglio, ma la tradizione vuole che la città si colori e si accenda durante i giovedì. E quindi eccolo il calendario completo di questa nuova edizione.


Fino al 12 settembre le vie del centro storico si animeranno di shopping sotto le stelle, di musica, di cibo e di tanti appuntamenti da non perdere. Per una manifestazione giunta ormai alla sua ottava edizione. Un momento unico da vivere. Per chi è a Cagliari in vacanza e anche per chi a Cagliari ci vive tutto l’anno. Sarà l’occasione perfetta per conoscere angoli ancora da scoprire, con le visite guidate e i percorsi culturali. Per assaggiare i piatti della tradizione o immergersi nel gusto dello street food innovativo e curioso. Per acquistare quel vestito di cui vi siete innamorati, ma non avete il tempo di provare durante la frenesia della giornata. O per portarvi a casa quel souvenir che tanto starebbe bene nel salone accanto alla libreria.


E se volete lasciare la macchina parcheggiata, c’è anche la possibilità di usufruire delle linee potenziate della CTM, la compagnia urbana di trasporti.


Insomma, ogni giovedì fino alla mezzanotte Cagliari è pronta ad offrivi lo spettacolo della sua bellezza e del suo fascino. E voi dovrete solo pensare a godervi ogni attimo.


Per maggiori informazioni, visitate il sito di Cagliari Turismo, dove potrete trovare il calendario dettagliato degli eventi e degli appuntamenti. E, ovviamente,  scoprire qual sarà il colore giusto del vostro giovedì preferito.