Capodanno a Cagliari: un evento all’insegna della buona musica - Hotel italia

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Capodanno a Cagliari: un evento all’insegna della buona musica

Continua l'appuntamento che ormai è diventato una tradizione. Quello di Cagliari e del suo Capodanno diffuso. Ecco gli spettacoli per salutare il 2017

Meno 3 Meno 2 Meno 1. Auguriiiiiii!!!!! Tutto è pronto per salutare il 2017 e dare il benvenuto al nuovo anno. Ci si lascia alle spalle il Natale e ci si appresta a festeggiare in maniera grandiosa la notte di San Silvestro. E cosa c’è di meglio, dopo un luculliano cenone a base di lenticchie e zampone, di una passeggiata in centro dove ritrovarsi per festeggiare tutti insieme le prime ore del 2018?


La città di Cagliari, come di consueto, ha organizzato tanti concerti ed eventi gratuiti in giro per il centro. Gli appuntamenti sono vari e accontenteranno tutti i diversi gusti musicali. 


Piazza Yenne

Il palco principale verrà allestito in Piazza Yenne. Lo spettacolo inizierà con la musica di Dj Pille, cantante del gruppo TAQB, che a mezzanotte cederà il posto alla straordinaria voce di Malika Ayane, che terrà un concerto live.


Piazza Savoia

Si ballerà sulle note dello Swing, con DJSwing, The Longuettes, e A tutto swing per ripercorrere i pezzi migliori che hanno fatto la storia di un genere musicale tutto da scoprire.


Bastione Santa Croce:

Divertimento assicurato con Smash hits e il Dj Michi Aste, che vi faranno ballare con le hit più belle della storia della musica italiana e internazionale. Pronti a scatenarvi in pista?


Fiera di Cagliari

Alla fiera di Cagliari, Padiglione E, si terrà il CityFest. Dieci ora di musica in compagnia di  nomi noti come Coez, Enzo Ingrosso, Moses, Diablo e tanti altri artisti, che vi faranno ballare sino all’alba. Per info e tickets visitate il sito di Box Office Sardegna.

E se siete ancora indecisi sul cenone venite a scoprire le proposte del nostro ristorante per trascorrere la notte di San Silvestro in grande stile.