Dopo lo stop, Ligabue ritorna sui palchi italiani. A Cagliari il suo pubblico potrà applaudirlo per ben due serate esclusive
Per gli amanti del rock italiano è finita l’attesa. Dopo il rinvio della sua data di maggio e l’interruzione del tour, "Made in Italy- Palasport 2017”, per motivi di salute, finalmente arriva a Cagliari Luciano Ligabue.
Come tutti ormai sapranno, il tour estivo era stato interrotto a causa di un problema alla gola, a causa del quale l’artista ha dovuto subire una fastidiosa operazione. Dopo gli iniziali momenti di paura, che hanno fatto preoccupare gli appassionati di musica, il rocker italiano ritorna sul palco più in forma che mai. E per farsi perdonare dai sui fan, numerosi nell’Isola, ha raddoppiato le date cagliaritane per dare a tutti l’opportunità di assistere alla sua esibizione.
Il 4 e il 5 novembre, al Padiglione E della Fiera campionaria di Cagliari, il cantante emiliano metterà in scena il suo spettacolo con pezzi nuovi, tratti dal suo ultimo album, e canzoni di repertorio che abbracciano e appassionano più di generazione.