Sardegna e innovazione insieme per un connubio che sa di sfida, futuro e sostenibilità - Hotel Italia

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Soffia il vento dell’innovazione: torna Sinnova

Sardegna e innovazione insieme per un connubio che sa di sfida, futuro e sostenibilità


Alta tecnologia e innovazione in Sardegna sono le protagoniste della Quinta edizione di Sinnova, ospitata anche quest’anno negli spazi ristrutturati dell’ex Manifattura Tabacchi, in viale Regina Margherita 33 a Cagliari. La Sardegna mette in mostra tutto il suo interesse per le nuove tecnologie e la voglia costante di rinnovamento. Sempre alla ricerca di un equilibrio che le permetta di vivere tra tradizione e innovazione. Un evento che ospiterà 101 imprese espositrici, provenienti da diversi settori quali: ICT, Turismo cultura e ambiente, Reti intelligenti per la gestione efficiente dell’energia, Biomedicina e Agroindustria. Un’occasione unica per confrontarsi su temi attuali e parlare di innovazione.


Il salone dell’innovazione della Sardegna aprirà le sue porte nelle giornate del 5 6 e 7 ottobre, durante le quali sono previsti incontri, workshop, convegni e tavole rotonde. Tanti e interessanti gli argomenti trattati e, per chi non avesse la possibilità di partecipare fisicamente, sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming sul canale youtube di Sardegna Ricerche al link dedicato


I primi due giorni saranno completamente dedicati alle imprese, mentre la giornata di sabato sarà incentrata sul progetto regionale "Tutti a Iscol@ - Linea B2". Programma finalizzato al miglioramento dell’offerta formativa e alla valorizzazione del ruolo della scuola all’interno della società odierna. Per visualizzare tutti gli eventi visitate il sito di Sardegna Ricerche,  in cui sarà possibile scaricare il programma completo e la mappa di Sinnova 2017.