Nuove rotte su Cagliari per l’estate 2018

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Volare in Sardegna sarà ancora più facile: ecco tutti i nuovi voli per l'estate 2018

Quali sono le nuove rotte su Cagliari per l’estate 2018?

 

L’estate è finalmente arrivata e con essa la voglia di partire e di raggiungere mete estive, dove trascorrere qualche momento di relax alla scoperta di spiagge bianchissime e panorami mozzafiato. E quale modo migliore di inaugurare la bella stagione estiva se non quella di aprire tante nuove rotte per raggiungere ancora più facilmente Cagliari e le zone del Sud Sardegna?


Vivere il sud Sardegna sarà ancora più facile. Sono tante, infatti, le nuove rotte internazionali e nazionali, che sono state inaugurate l’estate 2018. Andiamo a vedere più nel dettaglio da quali città e aeroporti potrete partire per arrivare  nella nostra bellissima Cagliari.


Otto in tutto le nuove destinazioni internazionali che interesseranno l’aeroporto Mameli di Elmas:

  • Parigi Charles De Gaulle operata giornalmente da Air France
  • Mosca Domodedovo, operata dal vettore russo S7, con un collegamento di linea bi-settimanale
  • Manchester, attivata da Ryanair con due voli a settimana
  • Berlino Tegel, operata da easyJet con tre voli a settimana
  • Bordeaux e Lione, che verranno attivate da Volotea ciascuna con frequenza settimanale
  • Malta e Londra Southend operate da Air Malta con due voli settimanali per ciascuna destinazione


Per quanto riguarda i voli nazionali è stato aperta la rotta con Venezia, operata da easyJet, con una frequenza che inizialmente sarà trisettimanle e successivamente quadrisettimanale. Inoltre verranno potenziate le rotte con Madrid, da parte di Iberia Express e le destinazioni di Nantes e Tolosa, già operate da Volotea.

Ma le novità non finiscono qui. Il famoso vettore irlandese, re indiscusso delle low cost europee, Ryanair, ha infatti siglato un accordo con la SoGAEr, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, per implementare anche i voli invernali. Le rotte gestite dalla compagnia irlandese per l’inverno 2019 passeranno così da 20 a 24 destinazioni. Le nuove rotte interesseranno Spagna, Germania, Polonia e Portogallo.


Raggiungere il sud della Sardegna sarà sempre più facile e le occasioni per visitarla, siamo certi, non mancheranno. Non solo per chi ama il mare, ma anche per chi vuole andare alla scoperta di un territorio che ha tantissimo da offrire, anche nei periodi così detti di bassa stagione. Dove, comunque, le temperature miti e il sole che splende 360 giorni l’anno, consentono spesso di andare al mare, anche quando il calendario afferma il contrario.

Visitate il sito dell'Aeroporto di Cagliari per maggiori informazioni su tratte e voli.