Dopo il successo delle tappe italiane, anche in Sardegna arriva il Festival dell'Oriente. Con la sua magia e il suo fascino, ci condurrà verso Paesi lontani.
Yoga, discipline olistiche. Medicine naturali. Musica, danza e arti marziali. Ma non solo, cultura, cibo e tradizioni. Benvenuti in un mondo antico e suggestivo. Quello lontano del Giappone, dell’Indonesia, della Cina, della Thailandia. Benvenuti al Festival dell’Oriente. Una manifestazione che finalmente arriva in Sardegna, a Cagliari, per un week end magico e senza confini.
Un viaggio senza spostarsi da casa, ma con la possibilità di vivere un qualcosa di emozionante ed unico nel suo genere.
Il Festival dell’Oriente è una manifestazione che ormai vanta una storia e che ha appassionato tante città italiane, ma non solo. Ha anche all’attivo una tappa internazionale, quella di Nizza.
Ad attendere i visitatori alla Fiera Internazionale della Sardegna ci saranno tante esperienze indimenticabili. Come i giardini zen giapponesi e i villaggi tradizionali. Come i messaggi nell’area thailandese. O come la rappresentazione di cerimonie ancestrali e la ricostruzione di un tempio buddista.
L’appuntamento è per questo fine settimana, dal 20 al 22 settembre.
Per maggiori informazioni, visitate il sito web dell’evento.