Cagliari accende i suoi alberi di Natale e si prepara alle feste - Hotel Italia

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Cagliari accende i suoi alberi di Natale e si prepara alle feste

C’è aria di festa in città, c’è aria di Natale. Cagliari si prepara al periodo più magico dll'anno. 

E’ arrivato dicembre e la città si veste a festa e si prepara per far vivere al meglio questo magico periodo. Luminarie, addobbi, mercatini, eventi. Tutto è pronto per diffondere atmosfera natalizia e rendere le festività ancora più piacevoli. Grandi e piccini preparatevi, le manifestazioni sono tante e la magia delle feste sta per cominciare. 


Mercatini di Natale

Come ormai da tradizione, tornano le caratteristiche casette di legno lungo il Corso Vittorio Emanuele, dove rimarranno operative sino al 6 gennaio, Piazza Yenne e Piazza del Carmine. Immersi in una piacevole atmosfera natalizia sarà possibile acquistare prodotti agroalimentari, dolci tipici, artigianato locale, addobbi di Natale. Ottantuno casette di legno posizionate nelle strade principali del centro di Cagliari, che animeranno lo shopping natalizio con musiche, degustazioni e tanto divertimento. Quest’anno sono stati coinvolti tutti i quartieri storici con eventi itineranti e tante attività. Il programma completo è consultatile sul sito . E per i desideri dell’ultimo minuto chiedete pure a Babbo Natale, lo potrete incontrare a spasso per i mercatini tutti i giorni.


Fiera Natale

Dal 6 al 23 dicembre per tutti i weekend, presso la Fiera di Cagliari, prende vita il Villaggio di Babbo Natale. Al suo interno si svolgeranno numerosi eventi gratuiti, laboratori, esposizioni enogastronomiche. Tanta musica, gli immancabili Mercatini di Natale e un’atmosfera festosa e felice. La casa di Babbo Natale con tutti i suoi Elfi e un’enorme slitta di velluto rosso è pronta per accogliere tutti i piccoli visitatori, che muoiono dalla voglia di incontrare il Signore con la barba bianca più famoso del mondo. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook della Fiera Natale.


Creative Corner Market

Dal 14 al 23 dicembre torna il Creative Corner Market Christmas Edition, ormai un appuntamento fisso nel periodo delle feste. Due piani di esposizione dedicati agli artigiani creativi della nostra Isola. Prodotti unici e fatti a mano, frutto dell’ingegno e dell’inventiva di 70 artisti della creatività. Per chi è alla ricerca di un regalo unico e originale questo è il posto giusto. Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21 al Lazzaretto di Cagliari.

E per vivere la magia del Natale a Cagliari ci sono anche le nostre Xmas Offer. Da non lasciasi sfuggire.