Ultimo dell’anno a Cagliari si fa festa per le vie del centro - Hotel Italia Cagliari

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Ultimo dell’anno a Cagliari si fa festa per le vie del centro

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il Capodanno in piazza di Cagliari

Trascorrere l’ultima notte dell'anno in piazza è ormai una tradizione per tante città e quest’anno Cagliari non farà eccezione. Dovunque trascorriate il cenone la vera festa si fa in strada. Come da consuetudine il Capodanno cagliaritano coinvolgerà tutti i quartieri del centro, in cui verranno allestiti piccoli palchi con diversi generi musicali. L’ultimo dell’anno sarà una serata dedicata  a giovani, grandi e piccini. Una festa adatta a tutti con tanta tanta musica e divertimento assicurato. Il 2020 si saluterà ballando tra le strade della città. 


Piazza San Giacomo


Amanti della musica Jazz datevi tutti appuntamento in Piazza San Giacomo dove  si esibiranno e vi accompagneranno sino alla mezzanotte i Mambo Django band, la serata continuerà con la musica del sorprendente duo Foxi & Herny. Scegliete Piazza San Giacomo per un Capodanno ricercato.


Bastione Santa Croce

Dopo il cenone, in piazza Santa Croce si balla tutti insieme con le hit del momento grazie alla presenza degli Smash Hits, che inizieranno il loro concerto dalle 22.30 e a seguire Dj set con Bettosun. Scegliete il Bastione per un Capodanno pop.


Piazza Yenne


Il palco più grande verrà allestito in Piazza Yenne, dove si aspetterà l’arrivo della mezzanotte sulle note del bravissimo cantautore Vinicio Caposella. Salutato il 2020 si ballerà sino all’ 1:30 con DJ set del Dj Nicola Musu. Scegliete Piazza Yenne per un Capodanno d’autore.


Siete pronti a salutare il nuovo anno all’insegna della musica e del divertimento per le strade del centro di Cagliari? Noi, da parte nostra, abbiamo pensato di creare delle offerte speciali dedicate proprio al vostro Capodanno a Cagliari.