Buon Natale da tutti noi dell'Hotel Italia

Dal 1928

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

PRENOTA LA TUA VACANZA O IL TUO VIAGGIO D'AFFARI A CAGLIARI

Noi penseremo a tutto il resto!

Da vivere

Buon Natale da tutti noi

Due parole per dirvi grazie e per augurarvi un Natale pieno di attimi di felicità

Natale… Lo aspettiamo sempre con ansia questo momento. Perché le luci dell’albero illuminano i vostri sorrisi e vi accolgono con un calore diverso e magico. Perché i vostri auguri ci riempiono il cuore. Perché da anni c’è chi sceglie di trascorrere le feste con noi. Perché il ritmo con cui ci muoviamo segue quello della musica e dello scampanellio delle canzoni natalizie. Perché, fuori dal nostro uscio di ingresso, assistiamo alla frenesia allegra degli abbracci e degli scambi dei regali.


Questo Natale sarà diverso, lo sappiamo. Sarà più malinconico, più lento e meno chiassoso. Ma sarà anche l’occasione giusta per fermarsi un momento, guardare indietro verso quello che abbiamo vissuto quest’anno e ringraziare per ciò che abbiamo.


Sì, sarà un Natale più intimo e sincero. Ma, forse, in fondo, non è davvero questo lo spirito del Natale, quello vero?


È per questo motivo che sentiamo il bisogno di dirvi grazie e lo vogliamo fare proprio ora che è Natale. No, non come un regalo da trovare sotto l’albero e da scartare euforicamente. Perché il regalo lo state facendo voi a noi. E, anzi, lo avete fatto per tutto questo difficilissimo 2020.


Grazie perché ci avete sempre dato la vostra fiducia. Grazie perché ci avete scelto quando le cose hanno iniziato ad andare meglio e l’estate ha ripreso quei suoi colori festosi e caldi. Perché ogni giorno ci salutate con un sorriso enorme nascosto dietro le mascherine. Perché non vedete l’ora di ripoter trascorrere le vacanze qui da noi. Grazie per essere sempre degli ospiti speciali.


Ecco, poche parole per esprimervi il nostro affetto e la nostra gratitudine.


Arriveranno anni migliori, è vero. Ma noi abbiamo la certezza di avere i clienti migliori. E questo per noi basta per sentire anche stavolta lo spirito del Natale.


Alessandra, Massimo, Alessandro, Maria Grazia, Antonio, Lello, Carla, Riccardo, Vinicio, Gigi, Donatella, Mario, Alice, Teresa, Susanna e Paolo.