Quante volte tra queste pagine vi abbiamo raccontato l'arte? Lo abbiamo fatto attraverso le opere degli artisti che ci hanno onorato di colorare la nostra atmosfera con le loro opere e la loro sensibilita artistica. Potremmo dire che il nostro hotel respira un po' della loro anima e della loro creatività.
Questa volta abbiamo incontrato Cristina Papanikas, una giovane artista che fa confluire nella sua personalità tutti gli istinti e le passioni che la contraddistinguono. L'arte, la pittura, la musica.
Nasce così un nuovo momento espositivo, curato con maestria da Rita Grauso e dalla sua innata capacità di esaltare il bello e l'arte stessa. Una mostra in cui la luce di diverte in un gioco dinamico, fatto di colori e di ombre.
L'inaugurazione è prevista per venerdì 30 novembre 2018 a partire dalle 18, ma le opere di Cristina Papanikas potranno essere vissute nei nostri spazi sino al 20 Gennaio 2019.
Non potevamo privare il vernissage delle nostre solite e solide collaborazioni. Quella con la Cantina Audarya di Serdiana è una di queste e durante la serata avremo modo e piacere di gustare le sue etichette migliori. E poi, ci siamo noi, con un rinfresco a cura del nostro Chef G. Antonio Pibiri.
Quindi, vi aspettiamo. Per una serata all'insegna dell'arte e dello stare insieme.